Wally Tostini

cosa le donne amano degli uomini

Cosa le donne amano degli uomini (what women want…)

"Le donne hanno molto chiaro cosa amano degli uomini e quindi cosa vogliono da loro. Alla base degli insuccessi degli uomini nelle relazioni con le donne c’è la mancata conoscenza di COSA LE DONNE AMANO DEGLI UOMINI. Wally Tostini ha intervistato in due anni 7500 donne e ne ha ricavato una preziosa e definitiva mappa di ciò che realmente vogliono dagli uomini. Una mappa preziosa oggi disponibile in questo volume destinato, come il precedente, a diventare un best seller: il navigatore indispensabile agli uomini per navigare il pianeta donna, la nuova Bibbia del successo nelle relazioni tra i due sessi."
l'elenco delle aziende italiane che assumono i giovani dopo lo stage

Elenco delle aziende italiane che assumono dopo lo stage

Finalmente i giovani hanno in mano lo strumento giusto per dare una risposta alle tante incertezze che turbano il loro futuro lavorativo. Dopo lunghe e documentate ricerche, Wally Tostini svela i nomi delle aziende del Bel Paese che s’impegnano realmente ad assumere gli stagisti meritevoli.
il programma segreto pd -pdl per salvare l'italia

Il programma segreto PD-PDL per cambiare l’Italia

L’Italia è giunta al capolinea? Il default è ormai ineluttabile? Ogni speranza deve essere abbandonata? Oppure possiamo ancora essere salvati... Wally Tostini, il controverso autore dei successi Tutto quello che gli uomini hanno capito sulle donne e Cosa le donne amano degli uomini porta alla luce il piano segreto concertato da PD e PdL sul futuro del nostro Paese. Con il suo inimitabile acume, Tostini svela e analizza l’agenda dei due partiti più influenti d’Italia, mostrando finalmente il vero volto della Politica.
tutto quello che gli uomini hanno capito delle donne

Tutto quello che gli uomini hanno capito delle donne. Dalle memorie di un grande playboy il primo vero libro bianco sui segreti delle donne e su come conquistarle

Una divertente provocazione sulla difficoltà degli uomini di decifrare l’universo femminile. Cosa hanno capito gli uomini delle donne? La risposta è esplicitamente contenuta nelle pagine del libro, il cui autore, nella sua vita professionale, di donne ne ha conosciute tante, dal mondo dello spettacolo, a quello della musica, a quello della politica. Un libro che contiene nel suo silenzio tanti messaggi e che si trasforma in un prezioso quaderno per appunti, in un album di foto.
371

Le differenze tra Berlusconi e Renzi

.
Pubblicato in

Lascia una risposta

LOGIN

Password dimenticata

Registrazione

Vedi il tuo carrello

FACEBOOK

TWITTER

€0.000 oggetti