Davide La Rosa


Dio

Ironico, paradossale, dissacrante... l’universo di Davide La Rosa è tutto questo e molto altro. Una serie di strisce esilaranti rigorosamente disegnate male, che hanno come protagonista niente meno che Dio: un simpatico triangolo che campeggia in ogni disegno e se la chiacchiera coi più svariati personaggi del cinema, della politica e della cultura. Nessuno sfugge alle sferzate di questo Dio ingenuo, cinico e spregiudicato. Da Bruce Willis a Michael Jackson, passando per Mengacci, Berlusconi e Ratzinger. Una volta catapultati nel mondo surreale e nella comicità sulfurea di Davide La Rosa, sarà difficile uscirne!
dio

Dio. Libro + maglietta omaggio

"Ironico, paradossale e dissacrante, l’universo di Davide La Rosa è tutto questo e molto altro. Una serie di strisce esilaranti, rigorosamente disegnate male, che hanno come protagonista Dio, un triangolo con occhio che se la chiacchiera coi più svariati personaggi dello spettacolo, della politica e della cultura. Da Bruce Willis a Michael Jackson, da Toto Cutugno a Berlusconi, da Papa Ratzinger a Buddha. Tutti a corto di risposte di fronte agli interrogativi spiazzanti di questo Dio ingenuo, cinico e spregiudicato. D’altronde, se è lui il primo ad aver perso il senso delle cose che ha creato, figuriamoci gli altri! Catapultati nel mondo sulfureo e surreale di Davide La Rosa, uscirne sarà difficile!"

Dio

Ironico, paradossale, dissacrante... l’universo di Davide La Rosa è tutto questo e molto altro. Una serie di strisce esilaranti rigorosamente disegnate male, che hanno come protagonista niente meno che Dio: un simpatico triangolo che campeggia in ogni disegno e se la chiacchiera coi più svariati personaggi del cinema, della politica e della cultura. Nessuno sfugge alle sferzate di questo Dio ingenuo, cinico e spregiudicato.

Lascia un commento