Paola Boni


Amon Saga II: la fine del sentiero – ultimate edition

"Demone o ragazzo, anima pura o spirito dannato. Il Sentiero dell’Evocazione attende di essere percorso, i templi aspettano di essere scoperti, i demoni vogliono essere sfidati. Daniel deve scegliere: accettare il proprio destino o rifiutarlo; farsi da parte o lasciarsi coinvolgere nell’occulta guerra per il Potere che da millenni sconvolge il nostro pianeta. Daniel ora ha scelto… Anche Claire ha fatto le sue scelte: inizia l’addestramento da druida desiderosa di controllare e incanalare la sua magia e di incrociare nuovamente la strada di Daniel. Per i due giovani raggiungere i propri obiettivi si rivelerà più complicato del previsto: Vincent, Ragnar e Nahenia cercheranno, infatti, in ogni modo di intralciare il loro cammino! E quando tutto sembrerà volgere al meglio, ad attenderli non ci sarà ricompensa o sollievo, ma una terribile e indicibile verità… e il livello di crudeltà che il mondo ha conosciuto finora non potrà che aumentare…"
amon saga 3 - l'apocalisse

Amon Saga III: l’Apocalisse

Riusciranno i druidi di tutto il mondo a fermare Baal ora che ha riacquisito i suol poteri? E quale sarà il destino di Daniel, portato in fin di vita alla Villa dopo essere stato sconfitto da Baal? Riuscirà ancora a tenere imprigionato Amon dentro di sé? Scopri i segreti degli evocatori! Appendici complete con tutte le loro magie e la loro storia
amon l'evocatore

Amon Saga. L’evocatore. Vol 1 Ultimate Edition

"All’età di soli sei anni, Daniel era già in grado di evocare creature dalla dimensione demoniaca: da allora il demone Baal cammina al suo fianco, inseparabile, tormentando ogni sua giornata finché il ragazzo non sarà in grado di restituirle i poteri persi durante il rito. Spaventato e allo stesso tempo affascinato dalla magia, Daniel è impegnato nella ricerca di altre persone con poteri simili ai suoi, così quando dei misteriosi druidi rapiscono la sua amica Claire si troverà costretto a intraprendere il Sentiero dell’Evocazione, un oscuro percorso che unisce diversi piani dimensionali attraverso dei templi nascosti, al fine di stanare i druidi e ritrovare la ragazza. Braccato e sempre più sopraffatto dall’energia sanguinaria di Baal, Daniel scoprirà il segreto della propria natura e del misterioso essere dal quale sembra dipendano i suoi poteri: Amon, il primo evocatore, responsabile di una guerra occulta che ormai perdura da millenni, in cui non esistono confini tra verità e menzogna, così come tra bene e male. Ma soprattutto Daniel dovrà imparare ad accettare che la strada di un evocatore di demoni è sempre, inevitabilmente, legata alla morte."

La Saga di Amon. Vol. 1. L’Evocatore

All'età di soli sei anni, Daniel era già in grado di evocare le creature dell'ombra: da allora il demone Baal cammina al suo fianco, inseparabile, tormentando ogni sua giornata finché il ragazzo non sarà in grado di restituirle i poteri persi durante il rito. Spaventato e allo stesso tempo affascinato dalla Magia, Daniel è da sempre alla ricerca di altri umani con poteri simili ai suoi, così quando dei misteriosi druidi rapiscono la sua amica Claire, Daniel si trova costretto a intraprendere il Sentiero dell'Evocazione, un oscuro percorso che unisce diversi templi dimenticati attraverso l'Europa, al fine di stanare i druidi e ritrovare la ragazza. Braccato e sempre più sopraffatto dall'energia sanguinaria di Baal, Daniel scoprirà il segreto della propria natura e del misterioso essere dal quale sembra dipendano i suoi poteri: Amon, il primo Evocatore, responsabile di una guerra occulta che ormai perdura da millenni, in cui non esistono confini tra verità e menzogna, così come tra bene e male. Ma soprattutto Daniel dovrà imparare ad accettare che la strada di un Evocatore di Demoni è sempre, inevitabilmente legata alla Morte.

La Saga di Amon. Vol. 2. La fine del sentiero

Demone o ragazzo, anima pura o spirito dannato. Il sentiero dell'evocazione attende di essere percorso, i templi aspettano di essere scoperti, i demoni vogliono essere sfidati. Daniel doveva scegliere: accettare il proprio destino o opporsi a esso; farsi da parte oppure lasciarsi coinvolgere nell'occulta guerra per il potere che da millenni sconvolge le sorti del nostro pianeta. Daniel ora ha scelto... Anche Claire ha fatto le sue scelte. Inizia l'addestramento da druida desiderosa di controllare e incanalare la sua magia e di incrociare nuovamente la strada di Daniel. Ma per i due giovani ragazzi raggiungere i propri obiettivi si rivelerà più complicato del previsto: Vincent, Ragnar e Nahenia cercheranno, infatti, in tutti i modi di intralciare il loro cammino!

Lascia un commento